Canniccia Versilia

Stemma Seravezza

La Canniccia è la discoteca più grande della Versilia: ha 4 piste di cui un prive all’interno ed un giardino grandissimo con piscina, una pista ed un palco con musica live.
Recentissimamente acquistata da Joe T Vannelli (famoso dj, remixer ed infine inprenditore) è adesso in continua mutazione: senza mai chiudere l’attività si sta assistendo ad una vera e propria metamorfosi che, settimana dopo settimana, sta portando il club ad avere le migliori tecnologie mondiali in campo musicale e scenografico.

La nuova Canniccia sarà presentata ufficialmente con l’inaugurazione della stagione estiva il 14 Giugno ma certamente sarà ancora un luogo in grado di accogliere moltissimi gusti musicali. Le sale interne, ad esempio, si dividono per genere ospitando la musica house, la dance più commerciale ed infine i revival. In continuo rinnovamento anche l’arredamento in genere.

Le dimensioni della struttura le consentono di ospitare i migliori nomi della musica italiana: il calendario è sempre ricco, controllate quindi l’elenco eventi del sito ufficiale per individuare le date più adatte ai vostri generi o per scoprire chi andrete a sentire.

I prezzi sono abbastanza contenuti, comunque variabili a seconda degli eventi. Consigliamo come sempre di contattare la direzione o di cercare qualche PR per avere riduzioni e prenotare tavoli. Unica pecca è che la fila per entrare in lista è spesso molto più lunga di quella all’ingresso normale, soprattutto nell’ora di punta. Riservando un tavolo l’accesso è invece immediato.

Le dimensioni della discoteca Canniccia ne fanno un luogo ideale per divertirsi con ogni tipo di musica anche se, per forza di cose, l’ambiente non è particolarmente esclusivo.

Riassumendo:
La Cannniccia è il posto adatto se:

  • Ami ballare qualsiasi genere di musica, variando anche all’interno della stessa serata.
  • Ti piace frequentare i locali più frequentati.
  • Vuoi incontrare alcuni dei migliori dj di house a livello internazionale
  • Sono le prime volte che esci la sera e non vuoi sentirti in imbarazzo

Non è il posto adatto a te se:

  • Cerchi una discoteca elegante ed esclusiva
  • Sei un tipo “trasgressivo”
  • Non ami le grandi folle ed i luoghi dispersivi

Mai come su questo genere di cose però è necessario sentire l’esperienza di più persone possibili, anche per poter restare aggiornati sui continui cambiamenti in corso. Se poi qualche PR della Canniccia volesse aggiungere direttamente qui le promozioni che offre, farebbe un grosso favore alla comunità! Scrivete tutto nei commenti!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>