Bussola Versilia

Logo Discoteca Bussola Versilia

La discoteca Bussola in Versilia è il luogo della luce e della musica, del glamour e dei turisti che hanno voglia di divertirsi. Un ambiente rinnovato recentemente, ricco di tecnologia e pronto ad accogliere le vostre migliori serate.

Raccontiamo un po di storia di questa che è stata una delle più importanti discoteche d’Italia: fondata nel ’55 è ascesa subito alla ribalta nazionale con ospiti del calibro di Celentano, Tenco, Mina e Patty Pravo. Ancora nel decennio successivo si poteva avere la fortuna di ascoltare in Bussola artisti come Luis Armstrong, Ginger Roger ed Ella Fitzgerald.
La vita recente della discoteca Bussola di Focette gira nell’inverno 2007 quando viene completamente ristrutturata: in questi decenni è cambiato il concetto di discoteca e se un tempo erano le grandi performance dal vivo ad attirare pubblico adesso sono la tecnologia ed i dj. La Bussola si adegua facendo spazio a maxi-schermi, proiettori, laser e neon che fanno delle luci il punto di forza del locale.

L’ambiente è elegante ma non ingessato, comunque sempre sicuro e tranquillo. La musica è principalmente dance. Non è una delle discoteche più economiche, ma ragionevolmente ve la caverete con una 30 di Euro salvo ovviamente contattare qualche pr della Bussola.

Ascoltiamo cosa ha da dirci il direttore artistico su questo locale, in una intervista rilasciata per l’inaugurazione:

Per contattare qualche pr, avere qualche foto e fare qualche conoscenza fra gli estimatori del locale vi consiglio di andare sul nuovo sito web della Bussola Versilia o meglio ancora di esplorare il gruppo su Facebook : non serve essere iscritti per visitarlo, è invece necessario esserlo per contattare uno dei circa 5.000 iscritti.

Riassumendo:
La Bussola Versilia è il posto adatto a te se:

  • Ami andare a ballare in un ambiente elegante e curato.
  • Ti piace uscire la sera attento al tuo guardaroba.
  • Ami essere nei posti “giusti”.

La Bussola Versilia non è il posto adatto a te se:

  • Quando esci con gli amici ti piace “fare casino”.
  • Sei giovane giovane e vuoi stare con i tuoi coetanei.
  • Pensi che per divertirsi non sia necessario essere alla moda.

Chiedo però anche il vostro aiuto: i giudizzi sintetici sono efficaci per farsi un idea quanto talvolta fuorvianti. Se ritenete che vi possa essere spazio per dell’altro in Bussola raccontateci la vostra esperienza nei comenti. Usate i commenti anche per richiedere i contatti di pr, informazioni su liste e tavoli: son certo che qualcuno dello staff non tarderà a rispondervi.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>